Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Skyrunning  / Iscrizioni aperte per Livigno Skymarathon del 18 giugno

Iscrizioni aperte per Livigno Skymarathon del 18 giugno

Sono ufficialmente aperte a partire da oggi le iscrizioni per Livigno Skymarathon e Livigno Sky Trail che si correranno nel Piccolo Tibet sabato 18 giugno 2022. Divenuta in breve tempo una delle super classiche più attese dai “corridori del cielo” per la sua tecnicità e i suoi scenari mozzafiato, la gara di Skyrunning di 34km torna nel 2022 per regalare ancora grandi emozioni a fil di cielo, affiancata dalla prova più corta da 17km dedicata a tutti coloro che vogliono correre una prova meno impegnativa ma altrettanto affascinante.

Nell’ultimo week end di primavera le vette di confine tra Italia e Svizzera torneranno ad essere banco di prova per grandi campioni e semplici appassionati. Come da tradizione, per ovvi motivi logistici e, al fine di garantire un servizio eccellente a ogni singolo concorrente, i pettorali saranno limitati: 350 per la Skymarathon da 34Km e 200 sulla Sky Trail da 17Km.

Meglio non perdere tempo davanti al computer, la prima cosa da fare è riservarsi un numero, la seconda è cominciare ad allenarsi. Panorami mozzafiato, ripide salite, infinite creste aeree, neve, tecniche discese, single track tutti da spingere vi aspettano. Il tutto incorniciato da tanta passione organizzativa e da quello spirito di glamour alpino per cui Livigno è famoso in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.livignoskymarathon.it

Fonte press office sportdimontagna

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.