Riparte Elleffe Race Half Marathon
Doppio appuntamento per inaugurare la seconda parte della stagione del circuito “Elleffe Race Half Marathon”Dopo la pausa estiva, utile anche agli atleti per ricaricare le energie in vista dei prossimi appuntamenti, torna sulle strade d’Italia il Circuito Elleffe Race Half Marathon.
Dopo le prime 9 tappe sono già 8 le regioni toccate dal Circuito con oltre 800 società sportive coinvolte e circa 12000 atleti impegnati.
Numeri che verranno ripetuti se non superati in questa seconda metà dell’anno che vedrà ripartire il Circuito da un doppio appuntamento, il 10 Ottobre, con la 4^ Edzione della Mezza Maratona Città di Pisa e l ’11^ Agropoli Half Marathon, gara valida anche per il Campionato Italiano di Mezza Maratona 2010. Due tappe quindi dall’alto tasso tecnico per ripartire di slancio in vista di un calendario davvero fitto di impegni fino alla fine dell’anno. Ancora tre mesi di gare che vedranno gli atleti sfidarsi nelle tappe di un Circuito che mette in palio 64mila euro di montepremi.
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti fino a questo momento -commenta Luca Falorni di Elleffe Sportswear- sia per quanto riguarda gli entusiasmanti risultati sportivi degli atleti che per la risposta positiva di organizzatori e sopratutto del pubblico per la qualità del nostro intervento nelle varie manifestazioni. Successi importanti che preludono ad altrettante affermazioni nei prossimi appuntamenti che ci vedranno protagonisti”.
Ricordiamo infine le Importanti variazioni al calendario delle prossime gare del circuito Elleffe Race Half Marathon: le tappe di Foggia e Pescara, rispettivamente in programma per il 19 Settembre e per il 3 di Ottobre sono state posticipate.
Mentre è ancora da decidere la data per lo svolgimento della Mezza Maratona Lucera/Foggia, rimandata a causa di un lutto che ha colpito la famiglia Zammarano (alla quale lo staff organizzativo si unisce nel loro cordoglio). E’ già certa invece la data della Mezza Maratona di Pescara che si disputerà il 17 Ottobre prossimo.
Maggiori info su www.ellefferace.it