Domenica si corre il 2º Cross Tre Valli (TV)
Domenica, a Santa Maria della Vittoria in provincia di Treviso, si disputa la seconda edizione della campestre organizzata da Salvatore Bettiol.
Tutti di corsa sul Montello. Dopodomani, domenica 19 dicembre, a Volpago, in località Santa Maria della Vittoria, si svolge la seconda edizione del Cross Tre Valli.
La manifestazione, inserita nel calendario provinciale della Fidal, è stata ideata dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol, che nel 2008 ha riproposto, per la prima volta, in veste di cross, una vecchia corsa che si è disputata a Santa Maria della Vittoria sino alla fine degli anni ’70.
Alla seconda edizione del Cross Tre Valli parteciperanno atleti di tutte le categorie, dagli esordienti ai master, passando per il settore assoluto. La manifestazione è organizzata dal Montello Runners Club con la collaborazione del Gsr Santa Maria della Vittoria e il patrocinio del Comune di Volpago del Montello.
Questo il programma della mattinata, con le distanze di gara (ritrovo alle 8.30 agli impianti sportivi di Santa Maria della Vittoria). Ore 9.30: ragazze (1 km). 9.45: ragazzi (1,5 km). 10: cadette (1,5 km). 10.15: cadetti (2 km). 10.30: esordienti femminili (600 m). 10.45: esordienti masch. (600 m). 11.10: seniores, promesse e juniores femm., allieve, amatori e master femm., master masch. da MM60 (4 km). 11.40: seniores, promesse e juniores masch., allievi, amatori e master masch. sino a MM55 (5 km).
Comunicato stampa