Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Pista  / Campus estivo per giovanissimi atleti FIDAL Piemonte a Sestriere dal 24 giugno al 7 luglio

Campus estivo per giovanissimi atleti FIDAL Piemonte a Sestriere dal 24 giugno al 7 luglio


La Fidal Piemonte organizza per l’estate 2012 un CAMPUS estivo a Sestriere (TO) presso la struttura del villaggio olimpico, rivolto ai giovanissimi atleti delle categorie RF/RM (12-13 anni) e CF/CM (14-15 anni) a richiesta saranno valutati gli inserimenti di ragazzi più giovani o della categoria AF/AM.

Si tratta di una novità assoluta per il comitato regionale che, attraverso questa iniziativa, intende accrescere e diffondere la passione per l’atletica presso i giovani offrendo loro l’opportunità di una vacanza sportiva in una delle località sportive per eccellenza della nostra regione.

Il campus si articolerà in due turni da 6 giorni ciascuno (24/30 giugno; 1/7 luglio) durante i quali i ragazzi svolgeranno allenamenti di atletica intervallati da attività ludico-sportiva e ricreativa, costantemente sotto il controllo di istruttori FIDAL.

Il costo, comprensivo di pensione completa per i 6 giorni presso il villaggio olimpico è di 275,00

Partecipare è semplicissimo: basta scaricare dal sito www.fidalpiemonte.it il modulo di iscrizione (direttamente dall’home page del sito), compilarlo e inviarlo al comitato regionale secondo le modalità indicate entro il 10 giugno.

Tutte le informazioni sul campus sono inoltre disponibili sulla brochure scaricabile anch’essa direttamente dall’home page del sito www.fidalpiemonte.it dal box nero INFORMAZIONI nella sezione dedicata ai campus.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.