Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Trail running  / Camilla Magliano e Stefano Bonino vincono l’Ecotrail Anello Verde di Superga

Camilla Magliano e Stefano Bonino vincono l’Ecotrail Anello Verde di Superga


Domenica 22 settembre si è svolta la 6° edizione del GreenTour, su percorso di 9,5km, con arrivo al Colle di Superga, così come la 2° edizione dell’Ecotrail Anello Verde, su percorso di 20km. La manifestazione è organizzata da Giannone Running Circuit.

Sulla prova più breve, successo di Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello) davanti ad Ayyoub El Bir (Atl. Biotekna) e a Gabriele Canavese (Team Marguareis). Prima donna a tagliare il traguardo è Isabella Caposieno (Bracco Atletica), quinta della classifica assoluta; alle sue spalle Federica Barailler (APD Pont Saint Martin) e Fabiana Valente (Pod. Valle Varaita).

L’ecotrail, invece, vede il successo di Stefano Bonino (Pod. Torino) su Mattia Agugiaro (Vicenza Marathon) e Marco Renzo Vitale (Trail Running Torino). Ad aggiudicarsi la prova femminile è invece Camilla Magliano (Orecchiella Garfagnana), settima nella classifica assoluta. Seconda piazza per Elisa Rullo (Olimpiatletica) che precede di pochi secondi Federica Panciera (Torino Road Runners).

Fonte Fidal Piemonte

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.