Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Trail running  / Winter Trail Valle Imagna: tutto pronto per l’ultimo appuntamento CSEN outdoor del trail bergamasco il 28 dicenbre

Winter Trail Valle Imagna: tutto pronto per l’ultimo appuntamento CSEN outdoor del trail bergamasco il 28 dicenbre


Pegarun con il comune di Rota d’Imagna organizzano un trail promozionale CSEN outdoor con ritrovo nel centro polifunzionale di Rota d’Imagna a fianco del comune in via Vittorio Emanuele. Lo start avverrà alle ore 9.30, sono previste due distanze 8 e 16 km con 150 metri di dislivello positivo a giro. Il direttore del percorso Invernizzi Oscar ha elaborato un tracciato di 8 km tra le contrade di Rota d’Imagna con dei tratti su mulattiera e tratti su asfalto, con queste caratteristiche il percorso non è banale perché è un continuo cambio di ritmo. Il percorso in specifico si snoda tra le frazioni di Rota Dentro, Casabelli, e Chignolo.

Le Iscrizioni si ricevono sul portale www.orobiesport.it con l’inserimento di cognome e nome e società di appartenenza, i due percorsi hanno un costo di 15 euro, verrà redatta da Orobiesport la classifica secondo l’ordine d’arrivo in entrambe le distanze. Al ritiro del pettorale ci sarà il pagamento del contributo, nella busta del pettorale troverete 3 gel e una barretta della Racer. Ricca panettonata dopo l’arrivo sotto la regia degli alpini di Rota d’Imagna con vin broulè. Premi 16 km categorie assolute podi femminile e maschile con premi in natura sempre maschile e femminile verranno premiati i primi classificati over 50, 55, 60 e oltre con premi in natura. Premi 8 km 1° assoluto e primi delle categorie 50, 55, 60 e oltre sempre femminile e maschile con premiazione in natura. Premiazioni ore 11.00. La corsa promozionale Winter trail valle Imagna adotta i regolamenti CSEN outdoor.

Di Giorgio Pesenti – Pegarun

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.