Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Corsa su strada  / Stramilano 2010 : ultimi giorni per le iscrizioni

Stramilano 2010 : ultimi giorni per le iscrizioni

Sabato ha aperto il Centro Stramilano. In distribuzione le sacche con i pettorali.
Sabato 13 marzo si è inaugurato in Piazza Duomo il Centro Stramilano, vero cuore organizzativo della manifestazione. Resterà aperto dalle ore 10 alle ore 20 tutti i giorni fino a sabato 20 marzo. Il giorno della Stramilano, domenica 21 marzo, il Centro osserverà invece l’orario speciale dalle ore 7 alle ore 13.

Sotto la grande tensostruttura potrete iscrivervi oppure perfezionare un’iscrizione già avvenuta tramite internet sul nostro sito, via posta o fax. In ogni caso, il Centro Stramilano è a vostra disposizione per ritirare la sacca con il pettorale, strumento indispensabile per prendere parte a una delle tre prove in programma.

Iscrizioni on-line fino al 17 marzo
Ricordiamo a tutti che l’iscrizione on-line, sul nostro sito www.stramilano.it, può essere effettuata fino a mercoledì 17 marzo.

I punti ufficiali di iscrizione
Sempre sul sito trovate anche l’elenco aggiornato delle centinaia di punti di iscrizione a Milano, nelle 12 province della Lombardia e in quella di Novara, dove potete perfezionare la vostra partecipazione alla Stramilano e alla Stramilanina 2010 fino a sabato 20 marzo. Da alcuni giorni sono intanto state distribuite in tutti questi punti di iscrizione le sacche con la rivista Stramilano, la nuova e bellissima T-shirt blu, prodotti alimentari e l’insostituibile pettorale, di cui abbiamo già parlato.

Ultimi giorni per iscriversi alla Stramilano Agonistica Internazionale
Le iscrizioni alla Stramilano Agonistica Internazionale, la mezza maratona inserita fra le prove dell’evento, si chiuderanno definitivamente mercoledì 17 marzo. Nel frattempo stanno arrivando le prime conferme per una partecipazione di altissimo livello, che vedrà al via alcuni fra i migliori specialisti del fondismo mondiale.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.