9° Memorial Davide Bonino, vincono Cerva e la Arnone
Luca Cerva Perolin e Federica Arnone sono i vincitori della Notturna a Ceretti 9° Memorial Davide Bonino, gara di 6,1 km che si è svolta a Ceretti di Front (TO). In allegato la classifica.
Per il portacolori della Libertas Forno è arrivata l’ennesima vittoria di una stagione che gli ha regalato già moltissime soddisfazioni.
Dietro a Cerva l’ottimo Francesco Argenio del Borgaretto 75 che nella serata cerettese si è messo alle spalle la pericolosa coppia canavesana formata da Igor Martello e Rosario Baratono. Quinta piazza per Alessio Pace del Cral Trasporti Torinesi, bravo ad anticipare un terzetto del GP Rivarolo 77 guidato dal solito Vittorio Grieco.
Al 22° posto assoluto è piombata la dominatrice della gara femminile, quella Federica Arnone del Cus Torino che non ha avuto grosse difficoltà a scrollarsi di dosso le rivali. E’ stata brava l’esperta Mirella Bioletti del Cafasse a chiudere al secondo posto seguita da lì a poco da Cristina Benedetto della Balangero Atletica. Un gradito ritorno tra le prime della classe è stato quello di Sabrina Lucco Borlera del Borgaretto, quarta, seguita da Maria Bonello del GS Chivassesi e dall’altra balangerese Katarzyna Kuzminska.