Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Trail running  / Colmen Trail di Morbegno: annullata l’ottava edizione del 19 aprile

Colmen Trail di Morbegno: annullata l’ottava edizione del 19 aprile


Nel rispetto del grave momento dovuto alla pandemia da Covid-19, il Team Valtellina ha deciso di annullare l’8ª Colmen Trail, in programma per il prossimo 19 aprile.

Pensare di trovare un’altra data sarebbe stato poco rispettoso e poco etico nei confronti delle società organizzatrici che già hanno programmato le loro manifestazioni nella seconda parte dell’anno.

Agli atleti che si erano già iscritti, sarà data la possibilità di scegliere tra rimborso completo della quota versata, un voucher per l’edizione 2021, oppure di donare l’intera quota all’ospedale Morelli di Sondalo (diventato completamente ospedale Covid). Gli atleti già iscritti riceveranno via le modalità per recupero iscrizione oppure, potranno trovare tutte le news sul sito della manifestazione.

E’ il momento di non pesare in alcun modo sulla collettività, di non correre rischi ulteriori: per il divertimento, per la corsa, per lo sport, l’unica maniera possibile è fermare tutto e rimandare. Il Team Valtellina vuole ovviamente ringraziare chi da sempre ha sostenuto l’attività del club: atleti, volontari, sponsor ed enti.

Questo è ovviamente solo un arrivederci al prossimo anno, ora è tempo di …restare a casa!

Fonte press office sportdimontagna

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.