Correndo per Kalika a Cesate Milanese
Corse a piedi, duathlon, mountain bike e aquabike, queste le attività che sono andate in scena durante i primi giorni della ventunesima edizione di Sport in Festa, kermesse multisportiva organizzata da Friesian Team a Cesate, nel milanese.
Dopo la giornata d’apertura con la corsa benefica Correndo per Kalika – che ha visto salire sul gradino più alto del podio Antonio Basilico in 37’35” seguito da Dario Perri 2° in 37’40” e Claudio Rossoni 3° in 39’23”, il primo weekend di gare ha riservato non poche emozioni.
A partire dalla 6H MTB, che ha preso il via venerdì alle ultime luci del giorno e si è conclusa, nel buio della notte, sabato alle 2.30 della mattina con la vittoria di Lisciandrello Di Manna (6:03.00,5), il secondo posto di Fabio Brighenti (6:03.37,2), e la terza piazza per Stefano Luigi Martinelli (6:03.37,7). I partecipanti hanno affrontato – in solitaria, a coppie o in squadre di tre componenti – un anello di circa 5 chilometri all’interno del Parco delle Groane, che hanno ripetuto per sei ore.
Fonte cometapress