Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Corsa su strada  / Dee Jay Ten 2010, dove si andrà a finire?

Dee Jay Ten 2010, dove si andrà a finire?


Ebbene sì, dove si andrà a finire se il numero di partecipanti di questa straordinaria kemesse aumenta di anno in anno?

Stamattina il tempo non prometteva nulla di buono e molti senz’altro avranno pensato di girare il capo sul cuscino, invece al Lido di Milano, ormai sede del Dee Jay Village, erano tutti presenti a portare una ventata di sana allegria e di spensierato agonismo a questa competizione sicuramente unica nel suo genere.

Famiglie intere a correre soprattutto la 5 km, atleti bardati da ultra trail ed altri con la sciarpetta fashion e la scarpa da struscio, ma sicuramente tutti felici di correre, accompagnati dall’allegra brigata del Trio Medusa che quest’anno ha messo in piedi l’originale carnevale dee trio che ha strappato un sorriso e caricato lo spirito grazie anche all’incalzante musica.

Che dire di più?

nulla….ci si vede l’anno prossimo

Ecco il link per le classifiche

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.