Domenica 24 la seconda edizione della The Media Runing Challenge
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno nella sua prima edizione con 1000 partecipanti, Fondazione Coca-Cola HBC Italia presenta la seconda edizione di The Media Running Challenge, la corsa non competitiva a scopo benefico per gli amanti e non del running e rivolta a tutti coloro che operano nella comunicazione, giornalisti, pubblicitari, responsabili del marketing, che con la loro voce e la loro partecipazione potranno sfidarsi per aiutare la Onlus In-Oltre, un’Associazione che dà supporto a ragazzi con disabilità.
The Media Running Challenge si svolgerà domenica 24 maggio con inizio alle ore 11.oo (ritrovo partecipanti alle ore 9.30) presso lo storico anello dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano. La corsa si articolerà lungo un percorso di 5 km attraverso il Parco Sempione appositamente segnalato da birilli, transenne e nastri.
All’interno dell’Arena Civica verranno allestiti una hospitality e dei punti ristoro, mentre al termine della competizione tutti i partecipanti saranno invitati al Pasta Party Barilla.
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli operatori del settore “Comunicazione”, i dipendenti e collaboratori delle aziende partner della manifestazione, i loro familiari, i sostenitori dell’Associazione In-Oltre Onlus e tutti color che amano il mondo della corsa.
L’evento si avvale del patrocinio della Regione Lombardia, la Provincia di Milano, il Comune di Milano e FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana).
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco contenente la pettorina con il chip di rilevamento del tempo, la maglietta “da collezione” adidas con il logo dell’evento e tanti omaggi offerti dagli sponsor.
Saranno infatti molte le aziende che affiancheranno Fondazione Coca-Cola HBC Italia: Coca-Cola Italia, Adidas, Barilla, Ideabitmap, MSC Crociere, Carpisa, Multisport Assicurazione, Yamamay, Peliti Associati e Time Art.
E’ già confermata la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi la bellissima Ellen Hidding ed il comico Max Pisu.