Dryarn corre con il Running Motivator
Dietro ogni corsa si nasconde una storia.
Quella di Giuseppe Tamburino, podista torinese di 55 anni, è la storia di un grande appassionato, con alle spalle 26 maratone tutte sotto le 3 ore, che ha portato in Italia la figura del Running Motivator, molto diffusa in America ma in Italia ancora sconosciuta, una persona che riesce a rompere le barriere mentali e a superare quelle fisiche per accompagnare tutti quelli che vogliono, ma non ne trovano il modo, ad iniziare o riprendere a correre.
“Non serve esagerare – spiega Tamburino – il segreto è sapersi divertire; senza guardare il cronometro”. Ed è proprio questa la filosofia che ha avvicinato Dryarn e il Running Motivator, l’idea che lo sport sia sinonimo di divertimento e benessere e debba essere vissuto con impegno, ma anche con serenità, in maniera pulita.
Comune denominatore di entrambi è senz’altro l’innovazione che unisce Dryarn, fibra tecnica per eccellenza, e il Running Motivator, “professione” nuova ed emergente. Da qualche mese Dryarn e Giuseppe Tamburino hanno unito le loro strade per dare vita ad un progetto di educazione allo sport che possa avvicinare tutti alla corsa. E ora Tamburino e i suoi allievi sono testimonial di Dryarn là dove conta di più, sul campo!
Il primo passo è ritrovare voglia e motivazioni. Con il partner giusto!
Seguite Dryarn e Running Motivator su facebook
Articolo publiredazionale