Due appuntamenti da non perdere a dicembre: Inutili fatiche in poltrona 2022 e StraPrarostino Corsa Podistica con Babbo Natale
Si parte venerdì 3 dicembre con l’iniziativa ideata dal Cantastorie della Corsa in Montagna Carlo Degiovanni: Inutili fatiche in poltrona 2022 al Teatro del Forte a Torre Pellice ore 20,45.
Una serata condotta da Carlo per parlare e raccontare della stagione che verrà: la grande novità del PINERUN, la riconferma del Circuito Vertical Sunsets con alcune simpatiche novità, i Trail, il Trofeo delle Valli, Terres Monviso e tantissime altre amenità, il tutto condito con video, proposte e racconti.
Ci accompagneranno in questa entusiasmante serata il Comitato UISP Pinerolo, Joy Running e l’immancabile I Run For Find the Cure.
OBBLIGO GREENPASS e OBBLIGO PRENOTAZIONE POSTO IN SALA
StraPrarostino
Si conclude esattamente una settimana dopo venerdì 10 dicembre a Prarostino con la Corsa Podistica con Babbo Natale. Creatura di Claudio Merlo che ha traslocato da Bricherasio nel vicino comune di Prarostino. Come recita il volantino più che una gara o una corsa, un simpatico raduno di fine stagione per farsi gli auguri.
Corsa NON competitiva di 6 km circa sui sentieri in mezzo ai boschi di Prarostino, paccogara assicurato per i primi 200: cappellino luminoso di Babbo Natale.
Alla fine per il 3° Tempo pasta e fagioli, vin brulè e un assaggio a scelta tra i vini delle Cantine del Pinerolese che saranno presenti.
I partecipanti potranno anche poi degustare i gofri preparati dal CAI Pinasca e la birra del BIrrificio Pinerolese, ci terrà compagnia il DJ Zorro.
Saranno assegnati 60 premi tra tutti i partecipanti con il famoso algoritmo Degiovanni.
Super Premio per il miglior vestito da Babbo Natale!!!
Gare giovanili a cura dell’Atletica Valpellice
ISCRIZIONI ADULTI su wedosposrt.net oppure c/o Joyrunning a Pinerolo
ISCRIZIONI CATEGORIE ESORDIENTI CADETTI RAGAZZI inviando mail a Daniele Catalin info@atleticavalpellice.it
Fonte Omar Riccardi