Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Corsa su strada  / Joel Nicoletta, Semmi Mortara e tanta goliardia nell’Hallowen Run di Fenis

Joel Nicoletta, Semmi Mortara e tanta goliardia nell’Hallowen Run di Fenis


La Pro Loco, Xavier Chevrier ( a seguire i piccoli Loic e Maite’ di 4 e 2 anni), e l’Asd Battista Pieiller, già al lavoro per organizzare il primo maggio il Vertical Fenis Beppe Brunier, ogni anno chiude la stagione in allegria e goliardia con l’Hallowen Run nello splendido scenario dei prati intorno al castello di Fenis illuminato.

I giovani Joel Nicoletta e Semmi Mortara primeggiano nell’Hallowen Run a Fenis. Grande festa giovedì sera ai piedi del castello di Fenis dove in 128 hanno partecipato vestiti in tema e in maschera alla quarta edizione dell’ Hallowen Run, staffetta a coppie all’americana promossa dalla Pro Loco guidata da Stefania Brunier in collaborazione con l’Asd Battista Pieiller presieduta da Alessandro Gal. Su un percorso di 1500 metri con due frazioni a testa alternate hanno primeggiato i giovani Semmi Mortara di Saint-Marcel e Joel Nicoletta , 28 anni in 2 in 20’00” con qualche metro sui primi adulti e specialisti Gilles Roux di Saint-Vincent e Jean Xavier Villanese di Challand Saint-Victor con terzi Fabrizio Lombard e Alessandro Plater di Nus, mentre le migliori donne sono state Eleonora Pieiller e Merilin Mortara di Saint-Marcel. Tra i giovani da 2 a 12 anni si sono distinti in prova individuale Mathueu Cerise in 7’50” ed Heidi Theodule. Visto il carattere goliardico e non competitivo sono stati premiati tutti con riconoscimenti speciali per l’abbigliamento e la maschera più belle per Andrè Baravex, in gara con una autovettura di cartone con frontalino al collo, e Daniele Bertolino e la coppia dal look più spaventoso in tema Halloween, Sara Ducly e Monique Brunaz.

Di Cesarino Cerise

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.