La “corsa” Sportiva con la maglietta Sonic e il pantaloncino Rush
Vestirsi per andare a correre è la cosa più semplice del mondo, una maglietta e un pantaloncino e via di corsa, in città come in montagna, su asfalto come su sentiero. Correre in riva al mare o correre a 3000 metri di quota non è la stessa cosa, ma si può usare lo stesso abbigliamento, nel caso della maglietta Sonic e del pantaloncino Rush de La Sportiva.
La maglietta Sonic: non ha cuciture interne, quindi niente irritazioni, ha un tessuto antisfregamento, è traspirante e leggera, solo 100 grammi di peso, ha cuciture esterne riflettenti, ha il trattamento antibatterico, quindi non puzza e si può riutilizzare anche senza lavarla ogni volta, cosa non semplice se magari si sta in giro in montagna per più giorni. La cerniera frontale sul collo è il miglior modo per adattarsi alla temperatura e al vento dell’ambiente in cui si corre. Un taschino laterale consente di portarsi dietro, senza bisogni di marsupio o zainetto, un antivento leggero compresso o una confezione di gel. Il colore non è secondario, in montagna in caso d’infortunio bisogna essere visibili e il giallo della Sonic, con inserti neri e rossi e gli inserti catarifrangenti consentono di essere visibili anche da lontano.
Il pantaloncino Rush è un capo d’abbigliamento studiato per consentire la corsa con il massimo confort. Lo slip interno è anti-sfregamento, il tessuto è leggero ed elastico, con l’applicazione di inserti catarifrangenti. E’ dotato di una zip porta oggetti posteriore, adatta alle chiavi della macchina per esempio e di un innovativo sistema di costruzione “Multi-Storage” delle tasche in vita ottenute senza l’aggiunta di strati e cuciture. Il peso è di 100 grammi.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.lasportiva.com
Articolo Publiredazionale