Macron: la maglia Michael in Dryarn per correre in inverno
Essere sportivi è uno stato mentale, oltre che fisico. Stare bene con sé stessi e sentirsi a proprio agio con un abbigliamento che consenta di vivere al meglio la propria passione è l’ambizioso traguardo a cui puntano le collezioni Macron Running per questo Autunno/Inverno 2018-2019.
L’ azienda bolognese, leader nel mercato europeo dello sportswear, ha scelto Dryarn® per l’innovativa maglia girocollo senza cuciture Michael, novità assoluta della stagione Autunno/Inverno 2018, puntando ancora una volta sul miglioramento funzionale e tecnico di ogni singolo capo. Passione, dinamismo, tecnologia e accuratezza.
Grazie a Dryarn®, utilizzato in alte percentuali, il capo è leggerissimo e altamente traspirante, garantisce una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle in qualsiasi condizione e offre solo il meglio a runner professionisti e amatori, coniugando tecnologia e stile.
La maglia Michael è caratterizzata da una grande cura dei dettagli: scritte rinfrangenti, inserti in mesh sui fianchi e lungo la schiena e logo Macron jacquardato sul retro.
Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL
Prezzo al pubblico € 55
Altre info su www.macron.com
www.dryarn.com
Articolo Publiredazionale