Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Personaggi  / Massimo Galliano: una serata per celebrare la vittoria ai Mondiali Master di Corsa in Montagna

Massimo Galliano: una serata per celebrare la vittoria ai Mondiali Master di Corsa in Montagna


Massimo Galliano, classe 1974, atleta del Gruppo Sportivo Roata Chiusani di Cuneo. Tante vittorie nel 2011, dal cross di Trofarello in gennaio alla Sunset Running Race di Prato Nevoso, dalla cronoscalata di Manta alla corsa a tappe di Translaval, dal Campionato Italiano di Corsa in Montagna Master al duathlon di Entracque, fino alle recenti vittorie alla Cuneo-Michelin e Strafossan.

Ma soprattutto, il 2011 di Massimo Galliano è stato segnato dal successo iridato ai Campionati del Mondo Master di Corsa in Montagna, che si sono disputati lo scorso 17 settembre a Paluzza.

Un risultato straordinario, che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. Per questo la società Roata Chiusani, presieduta da Rita Marchisio, ha organizzato in suo onore una serata che si svolgerà venerdì sera 14 ottobre, presso il ristorante Il Picchio Rosso di Roata Chiusani. Amici e compagni avranno così la possibilità di festeggiare il campione, in una festa tutta per lui.

Marco Ceste