Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Skyrunning  / ReseClick, ritorna il concorso fotografico di ResegUp

ReseClick, ritorna il concorso fotografico di ResegUp


Ritorna il del concorso fotografico ReseClick, dedicato a tutti gli appassionati che saranno presenti il 6 giugno alla ResegUp 2015, gara facente parte del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”.

ReseClick – nato grazie alla collaborazione con il Foto Club Libero Pensiero e sponsorizzato da Fotorota Lecco e Manfrotto – è un concorso che mette in evidenza le capacità dei fotografi di cogliere, attraverso lo scatto, il legame tra città e territorio, sport e solidarietà, punti cardine della ResegUp.

Il tema portante del concorso è “Il lago, la città, i monti, lo sport”. Tutte le fotografie dovranno essere obbligatoriamente scattate il giorno della manifestazione e dovranno mostrare il legame che si creerà tra l’atleta e il territorio lecchese, uno dei punti cardine della ResegUp.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi bisogna seguire le istruzioni riportate sul sito www.reseclick.com.

Le fotografie – esclusivamente in formato digitale .jpg – dovranno avere una dimensione compresa tra 1 e 2 Mb. I partecipanti avranno tempo fino al 15 giugno 2015 per caricare, tramite il proprio account personale, le fotografie sul sito internet dedicato al concorso.

Entro lunedì 30 giugno 2015 verranno annunciati i vincitori di ReseClick.

Le premiazioni avverranno in una serata dedicata, nella seconda metà di settembre 2015, presso il Politecnico di Milano, sede di Lecco.

Il regolamento completo per partecipare al concorso fotografico è disponibile su www.reseclick.com.

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.

Fonte ufficio stampa ResegUp

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.