Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Attualità  / Run Race: arriva l’app per iPhone per scoprire tutti gli eventi dedicati al running e alle attività di corsa

Run Race: arriva l’app per iPhone per scoprire tutti gli eventi dedicati al running e alle attività di corsa


E’ disponibile nell’App Store gratuitamente, RunRace, l’app che permette di scoprire tutti gli eventi italiani e i principali internazionali dedicati al running e alle attività di corsa in generale.

L’app è specializzata nella ricerca in tempo reale di eventi relativi al podismo, corsa, corse su strada da 10k, maratona, mezza maratona, trail running, fitwalking, staffetta, corse su pista e molti altri.

È possibile cercare gli eventi che sono geograficamente vicini e, in base alla ricerca per specialità, RunRace troverà in tempo reale gli eventi che rispondono ai requisiti inseriti.

L’applicazione consente di visualizzare tutti gli eventi sportivi in ambito running nei dintorni e non solo. Con RunRace è possibile controllare gli eventi sulla mappa grazie alla geolocalizzazione, visualizzare i dettagli e tutte le informazioni utili per ogni evento – luogo, data, orario, informazioni aggiuntive – fare una ricerca per specialità ed aggiungere gli eventi ai Preferiti.

Alcuni degli eventi nazionali che è possibile trovare all’interno dell’app sono la Maratona di Roma, la Venice Marathon, la Maratona d’Italia, la Milano City Marathon, la Torino Marathon e la Napoli Marathon.

Su RunRace è possibile trovare anche i principali eventi internazionali come la New York City Marathon, la Berlin Marathon, la Barcelona Marathon, la Rio de Janeiro Marathon o la Nagoya Women’s Marathon.

RunRace è disponibile gratuitamente nell’App Store dal 14 dicembre 2015.

Per scaricare l’app: ​http://apple.co/1Ql035v

Per ulteriori informazioni Sito Web:

http://www.run-race.com/

Fonte IQUII Digital Company

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.