La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup
La Sportiva, azienda di Ziano di Fiemme (TN) in collaborazione con W.L. Gore & Associates presenta la prima La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup.
Cinque tra le migliori gare skyrunning internazionali riunite in un unico circuito con classifica dedicata e montepremi finale in denaro messo in palio da Gore e La Sportiva.
Queste le prove ufficiali:
• 1° prova: 10 giugno – Valmalenco Valposchiavo skyrace
• 2° prova: 24 giugno – Stava Skyrace
• 3° prova: 22 luglio – Dolomites Skyrace
• 4° prova: 29 luglio – Giir di Mont
• 5° prova: 05 agosto – Red Rock Skymarathon
Per competere nel circuito è necessario partecipare ad almeno 4 delle 5 gare, seguendo il regolamento ufficiale di ogni singola manifestazione.
I punteggi totalizzati in almeno 4 gare saranno sommati al fine di stilare una classifica generale che premierà i primi 10 uomini e le prime 10 donne con montepremi dedicato e calzature da mountain running La Sportiva in membrana Gore-Tex (modelli Raptor, Wild Cat 2.0, Electron e Crossover).
I migliori atleti, le migliori skyrace, i migliori prodotti: questa è La Sportiva Mountain Gore-Tex Running Cup.
Che vinca il migliore.Segui i risultati su www.lasportiva.com e sulla pagina facebook ufficiale de La Sportiva.
Regolamento del circuito:
Per partecipare ad ogni gara è richiesto l’obbligo di presentare il certificato medico/sportivo specifico per la pratica dello skyrunning/corsa in montagna o altri certificati richiesti dalla singola gara (consultare ogni regolamento).
Per entrare a far parte della classifica ufficiale del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup è richiesta la partecipazione a 4 delle 5 gare ufficiali.
Chi parteciperà a tutte e 5 le gare, si vedrà sommati tutti i punteggi delle 5 gare. Non è previsto quindi lo scarto del punteggio peggiore.
I premi saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione ufficiale che si terrà alla fine della 5° prova del circuito (Red Rock Skymarathon).
I premi saranno distribuiti solo ai presenti alla premiazione finale in occasione della Red Rock Skymarathon.
Per ogni gara vige il corrente regolamento FSA/ISF.