Tribuna inagibile? Solo per un giorno
Scandalo a Palermo : la tribuna diventa inagibile in una notte. Riceviamo da Tommaso Ticali e pubblichiamo.
In Una Bellissima Giornata di Sole ha avuto Luogo allo Stadio delle Palme Vito Schifani La Terza Edizione della FAVORITA HALF MARATHON di Palemo.Con Grande Sorpresa abbiamo notato la tribuna deserta, possibile che non ci SIANO spettatori in Una Manifestazione regionale partecipata e molto sentita DAI podisti dell’Isola?
Ebbene Gli organizzatori non Hanno avuto l’autorizzazione ad aprire La Tribuna Perchè inagibile !!!!!!!!!!!!! ASSURDO !!!!!!!!!
Mercoledi la tribuna era affolata di Genitori ed Atleti per Il Campionato Giovanile Provinciale, Il Giorno Precedente la Gara la tribuna era affolata per una Manifestazione Organizzata Dal CONI! Improvvisamente in Una sola notte La Tribuna è diventata inagibile! Scommettiamo Che sabato Prossimo in OCCASIONE dei campionati Regionali di Società Allievi, per incanto La Tribuna diventare agibile!
La Gara è Stata Organizzata Dalla Polisportiva H 13,30, si vede che a qualcuno non va giu’che Una Società Sportiva Pulita, seria e rispettosa delle Regole organizzi una mezza maratona tra le più partecipate della regione e fanno di tutto per boicottarla.
Malgrado Il tentativo di boicottare la Gara Luisa Balsamo e gli altri Dirigenti della Polisportiva H13,30 hanno allestito una Gara con i Fiocchi sia dal punto di Vista Tecnico che organizzativo, con dei Premi di grande prestigio ai Primi Tre classificati delle varie categorie e la novità del cannolo gelato per tutti i Partecipanti e spettatori.
Tornando Alla Competizione, la Gara è Stata Molto bella, spettacolare e combattuta.
Gli atleti La Torre, Maggiore, Bellanca e Marchan hanno impresso subito un Ritmo di 3’20 a km, distanziano il resto dei concorrenti sin dalle prime battute. Al passagio del Primo e del Secondo Giro Bellanca aveva 80 METRI di Vantaggio su La Torre e Maggiore,sembrava avere la gara in pugno, con una corsa Sciolta e Molto decontratta controllava agevolmente Gli avversari, ma ne gli ultimi tre chilometri La Torre incrementava il ritmo ed approfittando di un leggero calo di Bellanca, superava l’avversario ed andava a tagliare il traquardo con un buon margine sul coraggioso Bellanca, al terzo posto si classificava un sorprendente Matteo Maggiore.
Tra le donne invece vittoria di Loredana Marrone della Fiamma Rossa seguita da Dorotea Lo Cascio di 5 Torri Trapani e al terzo posto Lara La Pera della Polisportiva Nadir.