Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Skyrunning  / Tutto pronto per la Luse Sky Snow Vertical a Domobianca 365

Tutto pronto per la Luse Sky Snow Vertical a Domobianca 365


Nella suggestiva cornice di Domobianca 365, sabato 18 marzo verranno decretati i nuovi campioni nazionali Fisky di Vertical SkySnow (la corsa con i ramponcini). Sarà pertanto un debutto importante quindi per “Luse SkySnow Vertical”, che sarà chiamata a calare il sipario sul circuito Crazy SkySnow Italy Cup 2023. L’evento, proposto dal Centro Agonistico Domobianca, è organizzato in collaborazione con tre gruppi Rampigada, Val Brevettola Skyrace e Giir d’Andoss.

La partecipazione è aperta a tutti i runners ed avrà un costo di 20 euro, comprensivo di pacco gara e pasta party al termine della gara, ci si può iscrivere on line sul sito www.wedosport.net oppure direttamente sul posto il giorno della gara dalle ore 11.00 alle ore 13.00. La partenza è fissata per le 14.30 di sabato 18 marzo. Tra i tanti nomi spiccano quelli di Marcello Ugazio, Armin Larch, Cristian Minoggio ed Andrea Elia mentre fra le donne Chiara Giovando e Giulia Pol saranno i due nomi da battere.

Fonte organizzazione

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.