Un mese al via del Tor des Geants


Un mese al via del Tor des Géants 2016. Un’avventura lunga 330 Km, all’insegna della preparazione e della consapevolezza, tra le montagne della Valle d’Aosta. Da percorrere nel tempo massimo di 150 ore, con 24000 metri di dislivello.
Un su e giù continuo attraverso 25 “colli” oltre i 2000 metri e 34 comuni della regione Valle d’Aosta con Courmayeur come luogo di partenza e di arrivo.
Per gran parte dei Trailers la gara più dura e avvincente dell’anno se non addirittura della loro carriera agonistica.

Un “coming soon” video – ideato e prodotto da Pillow Lab – capace di riassumere l’intensità di questa manifestazione sotto diversi aspetti e da differenti punti di vista…
Un mix inimitabile di gioia, impegno, solidarietà, organizzazione, sfida, amicizia. In una natura mutevole, a volte severa ma sempre incomparabile, e tra la gente straordinaria delle valli valdostane.

È ora di vivere il proprio sogno.
Link al video: https://youtu.be/fbmqqcVqQAQ

Di Sara Croce – Pillow Lab

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.