Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Corsa su strada  / Base Running dona alla Fondazione Forma Onlus 6000 Euro con la camminata dei Babbi Natale

Base Running dona alla Fondazione Forma Onlus 6000 Euro con la camminata dei Babbi Natale


Grande successo per la sesta edizione della “Un Po di Corsa”, la manifestazione podistica organizzata da Base Running lo scorso 13 dicembre. Un trionfo non solo dal punto di vista sportivo con oltre 4.500 iscritti ma anche sul fronte della solidarietà e del sostegno alla Fondazione Forma Onlus.

Grazie ai quasi 2.000 runner che hanno partecipato alla corsa/camminata di 3 km dei Babbi Natale in occasione di “Un Babbo Natale in Forma”, il più grande Raduno di St. Klaus di Italia per raccogliere fondi per i bambini del Regina Margherita, Base Running ha potuto donare alla Fondazione Forma Onlus 6.000 Euro ricavati dalle iscrizioni alla corsa e ha vestito oltre 550 partecipanti da Santa Klaus.

“Un successo oltre le aspettative – hanno dichiarato Alessandro Rastello e Alessandro Giannone, Presidente e Direttore Tecnico di Base Running A.S.D – ancora più importante perché siamo riusciti a portare un sorriso ai bambini dell’Ospedale Infantile Regina Margherita e a sostenere concretamente Forma Onlus. Un ringraziamento particolare va come sempre a tutti i partecipanti, ai volontari e allo staff di un evento che ogni anno cresce nei numeri e nella qualità. Obiettivo per il prossimo anno quello di raggiungere gli oltre 3.000 Babbi Natale di corsa.”

Fonte organizzazione

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.