Camilla Magliano e Stefano Bonino vincono l’Ecotrail Anello Verde di Superga
Domenica 22 settembre si è svolta la 6° edizione del GreenTour, su percorso di 9,5km, con arrivo al Colle di Superga, così come la 2° edizione dell’Ecotrail Anello Verde, su percorso di 20km. La manifestazione è organizzata da Giannone Running Circuit.
Sulla prova più breve, successo di Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello) davanti ad Ayyoub El Bir (Atl. Biotekna) e a Gabriele Canavese (Team Marguareis). Prima donna a tagliare il traguardo è Isabella Caposieno (Bracco Atletica), quinta della classifica assoluta; alle sue spalle Federica Barailler (APD Pont Saint Martin) e Fabiana Valente (Pod. Valle Varaita).
L’ecotrail, invece, vede il successo di Stefano Bonino (Pod. Torino) su Mattia Agugiaro (Vicenza Marathon) e Marco Renzo Vitale (Trail Running Torino). Ad aggiudicarsi la prova femminile è invece Camilla Magliano (Orecchiella Garfagnana), settima nella classifica assoluta. Seconda piazza per Elisa Rullo (Olimpiatletica) che precede di pochi secondi Federica Panciera (Torino Road Runners).
Fonte Fidal Piemonte